Gruppo Pasqua Trasporti
 
 
 
 
Login to CSM
E-Mail
Password
Linguaggio Interfaccia
 Hai dimenticato i tuoi dati?
 Registrati Subito
 
 
     
  Accedi all'Area Riservata ai Clienti
 
 

Condizioni di Accesso all'Area Riservata

Validità: Il biglietto di sola andata è valido solo per la data indicata sulla prenotazione (obbligatoria) riportata in codice sul biglietto. I Biglietti A/R sono validi 60 gg. dall'andata, fermo l'obbligo di prenotare. Permane l'obbligo di prenotazione nominativa e acquisto a terra. Presentarsi 10 minuti prima della partenza. Il biglietto non è cedibile e da diritto al solo posto riservato.

Responsabilità e Reclami: Il vettore non assume responsabilità per ritardi o interruzioni del servizio o mancate coincidenze derivate da cause non imputabili allo stesso, ad esempio: scioperi, maltempo, guasti, problemi di traffico o di viabilità, controlli delle Autorità. L'azienda che ha stampato e venduto il biglietto per un viaggio effettuato da un altro vettore, agisce solo in qualità di rivenditore di quest'ultimo, per tanto non è responsabile della sua prestazione di trasporto. In caso di provata responsabilità del vettore, l'utente sarà trasportato a destinazione con la prima corsa utile: qualora il ritardo o il disagio sia stato di grave entità al passeggero può competere un parziale rimborso del biglietto, da valutarsi in sede aziendale. Per i reclami: conservare il biglietto e rivolgersi direttamente alla sede del vettore. Per ogni controversia è competente il Foro di Paola.

Se non sei Registrato alla Portale del Gruppo Pasqua puoi cliccare sul link sottostantei e procedere alla Registrazione
 Registrati Subito

Se hai dimenticato i tuoi Dati di Accesso puoi cliccare sul link sottostante per recuperarli
 Recupera Dati di Accesso


Bagagli e oggetti smarriti: Ogni cliente può trasportare nella bagaglieria ed a proprio rischio n° 1 bagaglio standard ed una borsa riponibile nelle cappelliera. Non si trasportano liquidi. Si accettano ulteriori bagagli dietro pagamenti di una tariffa e solo dopo aver verificato la disponibilità dello spazio. Il bagaglio non è assicurato. Il vettore provato responsabile risponderà solo per i bagagli depositati in bagaglieria e non oltre i limiti di legge. Ai sensi delle Condizioni Generali di Trasporto, il vettore non si assume alcuna responsabilità per oggetti fragili o deperibili, denaro, gioielli, chiavi, argenteria e metalli preziosi in genere, carte valori, titoli di credito, azioni o altri titoli negoziabili o simili, nonché documenti commerciali o d'ufficio, campionari, passaporti e altri documenti di identità contenuti nel bagaglio registrato. Non è previsto il rimborso di articoli in caso di smarrimento, danneggiamento, ritardata consegna, manomissione del bagaglio. Ogni problema relativo al bagaglio deve essere subito segnalato in via formale alla sede del vettore. Il ritiro del bagaglio ritrovato è a carico dell'utente. Per oggetti rinvenuti si applicano gli artt 927 e ss. del CC.


 
Gruppo Pasqua Trasporti

Condizioni di vendita - Note Legali - Privacy
© 2006-2019 Autotrasporti Gruppo Pasqua, Partita IVA 01258720786
Le informazioni riportate su Autotrasporti Gruppo Pasqua possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web Site Design, testi e grafica ©2008-2019 Autotrasporti Gruppo Pasqua

Powered by Web Agency Cosenza

E' vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito.